Giallo a San Candido, ragazza di 28 anni trovata morta nel suo letto: si indaga anche per omicidio

il Dolomiti INTERNO

A perdere la vita una ragazza di 28 anni di origine pakistana residente a San Candido nella frazione di Versciaco.

Subito sul posto sono giunti i carabinieri e gli organi inquirenti e non sarebbero state trovate tracce di sangue mentre la morte sarebbe avvenuta per asfissia Le indagini sono condotte dai due pm Rielli e Sacchetti che stano cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e cercando di rintracciare le persone che potrebbero essere coinvolte nella vicenda. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

La prima regola, suggeriscono gli esperti, è lavare le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi; se questo non è possibile un'alternativa è un disinfettante che contenga almeno il 60% di alcol. Febbre, tosse, respiro affannato: sono questi i principali sintomi causati dal coronavirus 2019-nCoV. (Trentino)

Da nord a sud, la scia di sangue non si ferma. La vittima, trovata morta nel corso della mattina, riportava evidenti segni di violenza fisica, anche se al momento non è chiarita la causa effettiva della morte: l'autospia nei prossimi giorni fornierà elementi utili. (Today)

«Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». In zona Don Bosco il conducente di un suv, dopo aver danneggiato un'auto in sosta, si è allontanato senza lasciare i propri dati. (Alto Adige)

Fatima Zeeshan, 28enne in avanzato stato di gravidanza, viveva col marito al terzo piano di un appartamento. La tragedia a Versciaco. (Alto Adige)

Intanto, a Roma, confermati i primi due casi sul territorio nazionale. Intanto a Roma confermati i primi due casi sul territorio nazionale. (il Dolomiti)

Per gli inquirenti e le forze dell’ordine si tratterebbe di omicidio. Sul posto (la donna è stata ritrovata nel suo letto) sarebbero state rinvenute tracce di sangue. (La Voce di Bolzano)