Ritiro Pejo: focus tattico, Pavoletti in palestra. Domani Real Vicenza

Cagliari News 24 SALUTE

Domani il Real Vicenza in amichevole, tifosi entrano con green pass o tampone negativo. Il Cagliari ha fatto il punto della giornata a Pejo sul proprio sito ufficiale.

Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza

Ritiro Pejo, il report: focus tattico, Pavoletti in palestra.

Sabato 17 luglio i rossoblù scenderanno in campo a Pejo contro il Real Vicenza: la gara, aperta al pubblico, verrà trasmessa in diretta sui canali social del Club. (Cagliari News 24)

Su altre testate

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Walukiewicz, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone (Cagliari News 24)

Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza. La giornata odierna è iniziata con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva. (Cagliari Calcio)

Avversario dei rossoblù di Semplici il Real Vicenza, formazione composta da giocatori svincolati. Per il test odierno, il tecnico lascerà a riposo gli acciaccati Pavoletti (infiammazione al ginocchio) e Tripaldelli (botta alla caviglia), oltre a Rog, che prosegue nel suo percorso di recupero. (L'Unione Sarda.it)

Al ritiro del Cagliari a Pejo sono arrivati alcuni componenti del suo staff ai tempi della Spal, che in questi giorni si trovano a Mezzana, sempre in Val di Sole. Il tecnico ha accolto affettuosamente i suoi ex collaboratori che hanno percorso i 17 chilometri che li separavano da Pejo con bike elettriche (Cagliari News 24)

Alle 17, infatti, è previsto al campo di Celledizzo il match contro il Real Vicenza. Questa mattina l’ex tecnico della Spal ha proposto un 3-4-1-2. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha avviato i contatti per Alessio Rosa, attaccante classe 2003 dell’Atalanta. Trattativa in corso. Spunta un nuovo nome sul taccuino del Cagliari che ha voglia di concentrarsi non soltanto sul presente ma anche sul futuro. (Cagliari News 24)