Cagliari%2C+doppia+seduta%3A+lavoro+in+palestra+per+Pavoletti

Blog Cagliari Calcio 1920 SALUTE

Lavoro in palestra per Leonardo Pavoletti.

Domani è previsto un nuovo allenamento al mattino, mentre di pomeriggio alle 17:00 è in programma un'amichevole contro il Real Vicenza

La seduta mattutina si è aperta con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva.

Doppia seduta anche quest'oggi per il Cagliari, che si prepara per la nuova stagione nel ritiro di Pejo, in Val di Sole. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

Avversario dei rossoblù di Semplici il Real Vicenza, formazione composta da giocatori svincolati. Per il test odierno, il tecnico lascerà a riposo gli acciaccati Pavoletti (infiammazione al ginocchio) e Tripaldelli (botta alla caviglia), oltre a Rog, che prosegue nel suo percorso di recupero. (L'Unione Sarda.it)

La giornata odierna è iniziata con la fase di attivazione in palestra per poi proseguire in campo con delle esercitazioni specifiche sulla fase difensiva. Domani, sabato 17, la squadra svolgerà un nuovo allenamento al mattino; alle 17 l’amichevole contro il Real Vicenza (Cagliari Calcio)

Ecco le possibili scelte di Leonardo Semplici in vista dell’amichevole di questo pomeriggio con il Real Vicenza. Dopo qualche giorno di preparazione, per il Cagliari è arrivato il momento di affrontare la prima amichevole del ritiro con il Real Vicenza che la redazione di CagliariNews24 seguirà in diretta. (Cagliari News 24)

I suoi vecchi amici sono venuti a trovarlo nel ritiro del Cagliari. Bella sorpresa nella giornata di ieri per Leonardo Semplici. Il tecnico ha accolto affettuosamente i suoi ex collaboratori che hanno percorso i 17 chilometri che li separavano da Pejo con bike elettriche (Cagliari News 24)

In avanti Simeone e João Pedro mentre Gastón Pereiro agirà sulla trequarti Alle 17, infatti, è previsto al campo di Celledizzo il match contro il Real Vicenza. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha avviato i contatti per Alessio Rosa, attaccante classe 2003 dell’Atalanta. Trattativa in corso. Spunta un nuovo nome sul taccuino del Cagliari che ha voglia di concentrarsi non soltanto sul presente ma anche sul futuro. (Cagliari News 24)