Vaccini, De Luca: “In Campania 207.000 dosi in meno”

Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Ma guai a far trapelare qualcosa o, peggio, esternare una dichiarazione, un commento dei vertici nazionali democrat sul governatore della Campania dopo l'attacco a muso duro contro il premier sul Recovery. (ilmattino.it)

Dalla programmazione 2021-2027, vi sono 35 miliardi al Sud su un totale di 44 miliardi già assegnati Se fosse andato avanti per qualche altro minuto, avremmo appreso che il Sud deve restituire qualche centinaio di miliardi al resto del Paese». (Corriere del Mezzogiorno)

La decisione è arrivata ieri a margine della seduta alla Camera durante la quale è stato votato l'ultimo DL Covid. Il Governo pensa di rivedere le restrizioni per il contenimento dei contagi da Coronavirus, soprattutto quelle che riguardano il coprifuoco. (NapoliToday)

Accende il turbo la macchina vaccinale della Asl Napoli 1: dopo aver potenziato il motore nei giorni scorsi, quando ha incrementato i giri degli hub attualmente in funzione in città, da ieri può contare sull’apporto di quattro box aggiuntivi allestiti su truck mobili che per quattro giorni a settimana stazioneranno nei più popolosi quartieri della città somministrando almeno 500 dosi al giorno di tutti i farmaci attualmente disponibili. (ilmattino.it)

Mario Draghi in replica ieri alla Camera conferma che sui Lep, uno dei punti chiave per riequilibrare in ottica meridionale i diritti di cittadinanza negati e contribuire a smontare nuovi tentativi di autonomia regionale rafforzata, la strada è tracciata. (ilmattino.it)

Stanno sottraendo vaccini alla regione con la più alta densità abitativa d’Europa». La provincia di Caserta è tra le prime in Italia per la percentuale di utilizzo dei vaccini. (ilmattino.it)