Sky Sports UK: "Chelsea, offerti 60 milioni di euro per Cucurella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Se la trattativa dovesse andare in porto, Cucurella diventerebbe il terzo acquisto top da parte del club allenato da Tuchel dopo Sterling, pagato 55 milioni, e Koulibaly, preso dal Napoli per 40

Il Chelsea è vicino a Marc Cucurella del Brighton, terzino sinistro di 24 anni.

Ne sono sicuri in Inghilterra dove Sky Sports UK parla di una possibile offerta dei Blues di 60 milioni di euro, che vincerebbero anche la concorrenza del City, non disposto ad arrivare a tanto. (Tuttosport)

Su altri media

Per i Blues londinesi, che stanno finalizzando anche l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell'estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. (La Sicilia)

Per i londinesi, che stanno perfezionando anche l'arrivo del centrocampista Carney Chukwuemeka dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline (circa 24 milioni di euro), è il terzo colpo dell'estate dopo quelli di Raheem Sterling e Kalidou Koulibaly. (Tuttosport)

4 Il primo obiettivo era Marc Cucurella , ora che però il terzino del Brighton sembra diretto al Chelsea , ecco che il Manchester City corre ai ripari. (Calciomercato.com)

Chelsea, colpo Cucurella: accordo raggiunto per 63 milioni di euro. Marc Cucurella sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Come riporta Sky Sports UK, la società londinese in maglia blu e il Brighton hanno raggiunto un accordo per il 24enne laterale spagnolo per una cifra di 63 milioni di euro. (Napoli Magazine)

I Seagulls si sono affrettati a negare il trasferimento sui propri canali social, ma secondo i media britannici si tratterebbe solo di una smentita pro forma L'esterno del Brighton è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dei Blues. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col. Secondo la stampa inglese, il Chelsea avrebbe trovato l'accordo col Brighton per il laterale sinistro Marc Cucurella, una presenza con la nazionale maggiore spagnola e argento a Tokyo con l'Olimpica, per 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. (Sport Mediaset)