“L’amore non si divide, si moltiplica”: grande gioia per la conduttrice, nonna per la seconda volta

Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Grande gioia per Paola Perego, appena diventata nonna per la seconda volta.

“Diventare nonna è essere mamma due volte”. “La famiglia si allarga ancora”, aveva invece scritto Paola Perego, pubblicando un’immagine dove il nipotino Pietro accarezzava dolcemente il pancione di mamma Giulia.

“L’amore non si divide, si moltiplica: è nata Alice”, scrive Paola Perego, che aggiunge tre cuori rossi e la foto del nome della secondogenita di sua figlia Giulia che compare in un bel ricamo. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri media

Con questa frase sotto la foto di un fiocco rosa Paola Perego ha annunciato ai followers su Instagram la nascita di Alice, la sua seconda nipotina. «Diventare nonna è essere mamma due volte», aveva detto Paola, quando era nato il primo nipotino, raccontando a parole una felicità e una tenerezza che oggi invece mostra attraverso le immagini. (Vanity Fair Italia)

Paola Perego, amori e figli: il matrimonio naufragato con Andrea Carnevale e le seconde nozze con Lucio Presta. Giulia Carnevale oggi ha 30 anni ed è nata nel 1992. (Gossip e TV)

VIDEO. Paola Perego pubblica sul suo profilo Instagram una foto che mostra il nome della neonata ricamato. Giulia Carnevale è nata dall’unione di Paola Perego, da tempo legata a Lucio Presta, con l’ex marito Andrea Carnevale, da cui ha avuto anche Riccardo, classe 1992 (Gossip News)

Sua figlia Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli hanno accolto in famiglia Alice, la seconda arrivata in famiglia. A cura di Gaia Martino. (Fanpage.it)

Non si tratta di essere semplicemente una nonna, ma una nonna bis! E’ il caso della conduttrice televisiva che è diventata nonna per la seconda volta. (instaNews)

Giulia Carnevale e il compagno Filippo Giovannelli sono genitori bis ( PRIVATE ): dopo il piccolo Pietro, nato nel novembre 2018, è nata Alice. E Paola Perego, che ne dà notizia sui social, festeggia la sua nuova nipotina: a soli 55 anni è già nonna per la seconda volta, ed è al settimo cielo – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 “L’AMORE SI MOLTIPLICA” - “L’amore non si divide, si moltiplica”, scrive la conduttrice felicissima del lieto evento, postando una foto con il pollice su dalla clinica, accanto al compagno della figlia che ha appena partorito. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr