Awed sarà un concorrente de L'isola dei Famosi

Awed sarà un concorrente de L'isola dei Famosi
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

sarà un concorrente de L'isola dei Famosi .

Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71

Su un’isola dell’Honduras”.Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma leche da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato.

Ad annunciarlo lui stesso, durante la puntata di GF VIP Party di lunedì 22 febbraio: “Dopo mesi in diretta con il GF VIP Party, vorrei andare in vacanza. (Mediaset Play)

Su altri media

Il reality show, dopo un anno sabbatico a causa della pandemia di Covid-19, torna sulla rete Mediaset. L’Isola dei Famosi 2021, nel cast anche un’ex gieffina? (SoloGossip.it)

Isola Dei Famosi 2021: edizione ricca di novità, tra i naufraghi ci sarà anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta. (Formatonews)

Un nome decisamente roboante specialmente tra i più giovani: uno youtuber napoletano, 25 anni da compiere e migliaia di fan al seguito Ex hostess di Alitalia, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello nel 2009, edizione poi vinta da Ferdi, salvo poi ritirarsi soltanto al 22° giorno nella casa. (Inews24)

Totti – Ilary: sconfitta sonora sui social

E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi ha preso in seria considerazione questo suo appello (Lanostratv)

Anche sulla data di partenza del reality di Ilary Blasi, molto atteso dal pubblico, non c’è una data confermata da Mediaset L’ex hostess della compagnia di bandiera è stata licenziata da Radio Kiss Kiss alla fine dello scorso anno per le sue affermazioni forti su temi sensibili come quello dei vaccini e la questione Covid-19. (Gossip e TV)

Una sfida fashion che mette Ilary contro Francesco: meglio la felpa grigia della Blasi o quella gialla indossata da Totti? Ilary battuta da Francesco Totti: meglio il giallo…. Leggi anche: Totti e Ilary, acrobazie d’amore! (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr