Da Ballando con le stelle a L’isola dei Famosi: colpaccio Mediaset

Nel cast presente anche un ex di Ballando con le Stelle, il quale potrebbe vivere questa avventura insieme a un altro personaggio del programma.

Sono giorni cruciali per l’organizzazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale arriva un anno dopo il rinvio del programma per via della pandemia da Coronavirus.

Ex di Ballando con le Stelle all’Honduras. Cresce sempre di più l’attesa per la comunicazione ufficiale in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà la conduzione di Ilary Blasi che sarebbe già pronta insieme al cast d’Isolani. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre fonti

E’ lui il primo concorrente annunciato dal programma con un post su Instagram. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. (SoloGossip.it)

L'Isola dei Famosi torna con Ilary Blasi. L'Isola dei Famosi torna in onda dopo una stagione di riposo forzato nel 2020, quando la Covid ha naturalmente comportato lo stop del programma Chi è Awed Simone Peciello. (Tv Fanpage)

leggi anche > Grande Fratello Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». ISOLA: IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE. Awed aka Simone Paciello è il primo concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2021. (Leggo.it)

sarà un concorrente de L'isola dei Famosi . Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71 (Mediaset Play)

Leggi anche-> Ornella Muti spaventata: “Mia figlia è positiva al Covid”. Da Uomini e Donne all’Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nel cast. Manca sempre meno all’inizio dell’Isola Dei Famosi, anche quest anno ci aspetta un cast ricco e interessante, ma nelle ultime ore è uscito il nome di un ex tronista di Uomini e Donne tra i possibili partecipante nel reality. (Formatonews)

Ilary battuta da Francesco Totti: meglio il giallo…. Leggi anche: Totti e Ilary, acrobazie d’amore! Ancora una volta Ilary Blasi preferisce guardare comodamente sul divano di casa un programma della concorrenza che le reti Mediaset (SoloDonna)