Isola dei Famosi, ex tronista di Maria De Filippi nel cast: ecco chi è

Isola dei Famosi, ex tronista di Maria De Filippi nel cast: ecco chi è
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli (ex tronista di Maria De Filippi) concorrente. Giovedì 12 marzo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi ha preso in seria considerazione questo suo appello

Andrea Cerioli nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento c’è da segnalare che Gilles Rocca non ha né confermato né smentito tale indiscrezione In pratica pare che Gilles Rocca sarà nel cast de L’Isola 2021. (Lanostratv)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. L’Isola dei Famosi sta per tornare con un cast davvero pazzesco! E’ lui il primo concorrente annunciato dal programma con un post su Instagram. (SoloGossip.it)

Una domenica in tuta, in piena libertà quella che hanno voluto vivere Ilary Blasi con il suo inseparabile Francesco Totti. Ancora una volta Ilary Blasi preferisce guardare comodamente sul divano di casa un programma della concorrenza che le reti Mediaset. (SoloDonna)

Isola dei Famosi 2021: Awed primo concorrente ufficiale. Ecco chi è Simone Paciello

Si tratta della prima notizia ufficiale relativa al reality che sarà condotto per la prima volta da Ilary Blasi. Si tratta di Simone Paciello, alias Awes, youtuber napoletano. (Tv Fanpage)

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Ilary Blasi sostituita da Paolo Bonolis? L’ex hostess della compagnia di bandiera è stata licenziata da Radio Kiss Kiss alla fine dello scorso anno per le sue affermazioni forti su temi sensibili come quello dei vaccini e la questione Covid-19. (Gossip e TV)

Ecco chi è Simone Paciello. I suoi video virali, come ha spesso raccontato, sono nati per puro caso e come evasione dallo studio (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr