Isola dei Famosi, ex tronista di Maria De Filippi nel cast: ecco chi è

E giusto poco fa il portale TvBlog.it ha rivelato chi sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli (ex tronista di Maria De Filippi) concorrente. Giovedì 12 marzo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

A quanto pare la produzione de L’Isola dei Famosi ha preso in seria considerazione questo suo appello

Andrea Cerioli nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Isola Dei Famosi 2021: edizione ricca di novità, tra i naufraghi ci sarà anche un famoso ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta. (Formatonews)

Ad annunciarlo lui stesso, durante la puntata di GF VIP Party di lunedì 22 febbraio: “Dopo mesi in diretta con il GF VIP Party, vorrei andare in vacanza. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71 (Mediaset Play)

Si tratta di Simone Paciello, alias Awes, youtuber napoletano. Si tratta della prima notizia ufficiale relativa al reality che sarà condotto per la prima volta da Ilary Blasi. (Tv Fanpage)

Ilary battuta da Francesco Totti: meglio il giallo…. Leggi anche: Totti e Ilary, acrobazie d’amore! Una domenica in tuta, in piena libertà quella che hanno voluto vivere Ilary Blasi con il suo inseparabile Francesco Totti. (SoloDonna)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: il reality annuncia il primo concorrente. L’Isola dei Famosi sta per tornare con un cast davvero pazzesco! E’ lui il primo concorrente annunciato dal programma con un post su Instagram. (SoloGossip.it)

Ecco chi è Simone Paciello. leggi anche > Grande Fratello Vip, confessione d'amore di Dayane Mello a Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». ISOLA: IL PRIMO CONCORRENTE UFFICIALE. Awed aka Simone Paciello è il primo concorrente ufficiale dell'Isola dei famosi 2021. (Leggo.it)