Nuova mappa colori Regioni dal 13 aprile: Italia quasi tutta arancione (aggiornamento 9/4)

Scuolainforma INTERNO

Ben 6 regioni sulle 9 attualmente collocate in zona rossa potrebbero, infatti, cambiare fascia.

Covid, nuova mappa colori dal 13 aprile: 6 regioni (su 9) potrebbero passare in arancione. L’Italia diventerà quasi tutta arancione già dalla prossima settimana.

Dunque, dal 13 aprile, soltanto 4 regioni italiane resterebbero in zona rossa, ovvero Valle d’Aosta, Puglia, Campania e Sardegna

Quali Regioni dovrebbero cambiare colore da martedì 13 aprile?

Covid-19, cresce l’attesa per quelli che saranno i dati del nuovo monitoraggio cabina di regia-Iss che saranno resi noti oggi, venerdì 9 aprile. (Scuolainforma)

La notizia riportata su altre testate

Zona arancione Zona arancione. (Calabria 7)

L’Alaves era a caccia di punti in ottica salvezza, ma oggi è mancata cattiveria sotto porta: su nove tiri, nessuno è finito nello specchio della porta. Dopo la sconfitta del 10 marzo contro l’Atletico Madrid, i Leoni hanno preso gusto a pareggiare. (CIP)

Quindi le zone sociosanitarie che superano il limite di 250 casi le terrò in zona rossa. (LaPresse) – “Manterrò per quanto riguarda le aree sociosanitarie zone rosse dove l’indice di contagio supera i 250 ogni 100mila abitanti”. (LaPresse)

Nel secondo tempo l’Elche ci prova ma non riesce a trovare il gol del 2-2 finché all’88’, dopo un fallo di mano di Mojica, Rafa Mir realizza il 3-1 su rigore. Huesca ora fuori dalla zona retrocessione a quota 27 punti, Elche terz’ultimo a 26 (CIP)

Attualmente si trovano in zona rossa Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle d’ Aosta Italia diventa quasi tutta arancione con qualche punta di rosso. (Il Caudino)

Le altre regioni si trovano quindi in zona arancione. Le regioni tra zona rossa e zona arancione. Partiamo prima da chi si trova oggi in zona rossa: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Val d’Aosta. (Thesocialpost.it)