The Old Guard, su Netflix Charlize Theron è la donna più vecchia della Terra

E infatti quando si verifica, quando cioè il presente ordinario di The Old Guard si squarcia sui tempi della caccia alla streghe, tutto diventa molto più eccitante.

Ma The Old Guard è diverso.

Di queste imprese, The Old Guard, ci fa vedere solo foto, illustrazioni e articolo di giornale.

E chissà che, guardando il nuovo The Old Guard, George Miller non la chiami per il prequel di Mad Max, da cui l’ha esclusa. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

La leader del grupo è Andy (Theron) mentre Marinelli interpreta Nicky, Nicolò di Genova, eroe che viene dal Medioevo. Perché tra i protagonisti di The Old Guard, diretto da Gina Prince-Bythewood, c’è il popolare attore italiano Luca Marinelli che ha al suo attivo moltissime interpretazioni, alcune coronate da premi (tra tutti la Coppa volpi al festival di Venezia 2019 per Martin Eden). (Open)

A quanto sembra, gli italiani sul popolare social network ne sono particolarmente fieri. Gli utenti Twitter commentano sia la prova attoriale di Marinelli, estremamente apprezzata, e anche il suo fascino. (Adnkronos)

News Cinema. Il video che racconta il lavoro svolto per realizzare The Old Guard, il film Originale Netflix in streaming dal 10 luglio sulla piattaforma, a partire dalle pagine del fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez. (ComingSoon.it)

The Old… style. Vero è che The Old Guard guarda al futuro, gettando le basi se non per una saga quanto meno per un sequel – non confermato ma più che plausibile. A seguire la recensione di The Old Guard. (FilmPost.it)

The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. Dalla carta al cinema e dal cinema a …. Tratto da una graphic novel omonima di Greg Rucka e Leandro Fernandez, The Old Guard è la storia di un gruppo di guerrieri immortali che hanno attraversato i secoli combattendo per quelle che sembravano loro giuste cause. (Telefilm Central)

La ricetta non è precisa, né esaustiva, ma puramente descrittiva, utile a far intuire a grandi linee quali siano le coordinate dentro le quali collocare questo The Old Guard, tratto da un fumetto di Greg Rucka adattato per lo schermo (grande? Poi, certo: i fanatici dei cinecomic più roboanti, quelli che devono essere bombardati da stimolazioni sensoriali di ogni tipo senza interruzione, e che preferiscono le loro trame esaurirsi nei BANG, negli SBRANG, nei KABOOM e negli STENG, forse troveranno The Old Guard troppo blando, troppo cheapo per i loro gusti. (ComingSoon.it)