Retroscena Juve: l'ultmo patto. E Pirlo scuote la squadra

Tuttosport SPORT

Perché con tutte le chiacchiere che circondano l’allenatore e i pensieri che ognuno può avere sul proprio futuro, ci possono essere quei cali che stupiscono chi osserva pensando a una squadra decisa a salvare il quarto posto e l’orgoglio

Gli altri hanno delle possibilità di non far parte della rosa della prossima stagione.

Mormorano, dalle parti della Continassa: sono troppo pochi i giocatori con la certezza di fare parte della Juventus della prossima stagione, troppa poca gente, insomma, in grado di mettere qualcosa in più per evitare l’umiliazione dell’Europa League. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? Per carità: si sono viste centinaia di allenatori sapere spronare i loro uomini, senza per forza assumere atteggiamenti ringhiosi, ma l’applomb catartico di Andrea, spesso, appare veramente scoraggiante" (Tutto Juve)

Quale sarà l’allenatore che sostituirà il giovane tecnico bianconero? Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Esonero Pirlo, addio a fine stagione? Tutto dipenderà dai piani e dalle prossime strategie, fermo restando che la Juventus dovrà fare chiarezza anche dal punto di vista dell’organizzazione societaria (FantaMaster)

Tanto più per una squadra che in stagione ha saputo vincere solo quando ha segnato almeno due gol, dando per assodato che uno di media arriva dal portoghese. In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. Segui già la pagina di sport de ilGiornale. La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. (ilGiornale.it)

Se dovesse andare in Champions, e magari vincere anche la Coppa Italia, verrà confermato e avrà un'altra possibilità nella prossima stagione come ha riportato Sky Sport. La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. (ilBianconero)