Juve, Pirlo in bilico: addio possibile anche con la Champions e la vittoria in Coppa Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Pirlo in bilico: addio possibile anche con la Champions e la vittoria in Coppa Italia. vedi letture. Andrea Pirlo è appeso a un filo.

La Juventus rischia di non qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e in caso di arrivo dal quinto posto in giù in campionato è praticamente impossibile che la sua avventura in bianconero prosegua.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, la sua conferma non sarà automatica neanche in caso di arrivo tra le prime quattro e vittoria della Coppa Italia, visto che nessuno si immaginava un'annata così cupa da parte della squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. In bilico la situazione di Rodrigo Bentancur ma con il possibile arrivo di Allegri l'uruguaiano potrebbe anche restare. (ilGiornale.it)

Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Per carità: si sono viste centinaia di allenatori sapere spronare i loro uomini, senza per forza assumere atteggiamenti ringhiosi, ma l’applomb catartico di Andrea, spesso, appare veramente scoraggiante" Ma non dipende dalle capacità di motivare i giocatori di Pirlo, oltre che dalle virtù temperamentali dei giocatori stessi, la grinta di un complesso? (Tutto Juve)

Esonero Pirlo, addio a fine stagione? In caso di esonero dell’attuale tecnico, si legge, la panchina della Juventus sarà affidata momentaneamente a Igor Tudor, attuale allenatore in seconda. (FantaMaster)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Seconda puntata di Calciomercato Show con l’intervento di Enrico Camelio e Damiano Coccia, meglio conosciuto come ‘Er Faina’. (CalcioMercato.it)

La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo (ilBianconero)