Napoli, Dionisi tra i papabili per la panchina: ADL vuole un Sarri bis

Calciopolis SPORT

Il Napoli è impegnato sul campo nella corsa Champions, ma fuori per l’allenatore, con Dionisi tra i papabili per sostituire Gattuso.

Il Napoli, dunque, è alla ricerca di un nuovo allenatore con Dionisi tra i papabili sostituti di Gattuso

Del resto, il possibile arrivo di Dionisi al Napoli, potrebbe ricalcare una storia già vista nel capoluogo campano.

Infatti, proprio dall’Empoli arrivò Sarri, che sulla panchina azzurra ha fatto cose straordinarie, giocandosi lo scudetto per 2 volte in 3 anni. (Calciopolis)

Su altri media

Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà “Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B. (Calcio Lecce)

Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti (TUTTO mercato WEB)

Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro. Questo il comunicato:. (TUTTO mercato WEB)

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. Cosa mai vista in queste ultime partite…. (Tifo Cosenza)

Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. (IlNapolista)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)