Primavera, le formazioni ufficiali di Torino-Milan

Toro News SPORT

Domani, venerdì 5 agosto, le finali: alle 18.30 a Quattordio la sfida per il 3^ e 4^ posto, mentre alle 21 ad Alessandria la sfida per il 1^ e 2^ posto.

Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria.

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto, la Primavera del Torino e del Milan daranno il via alla prima delle quattro gare in programma per il Memorial Mamma e Papà Cairo (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Convocati Italia U16, il ct Zoratto convoca quattro calciatori del Milan per i prossimi impegni: la lista al completo. Daniele Zoratto ha diramato le convocazioni dell’Italia Under 16 per la doppia amichevole del prossimo 23 e 25 agosto contro l’Inghilterra, che si giocherà al Centro Tecnico Federale di Novarello. (Milan News 24)

Il calcio però dev'essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. Poi ho fatto dei passi più lunghi della gamba proprio perchè ci tenevo a fare il miglior Toro possibile (Toro News)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con. (Torino Granata)

B. Sillano” di Quattrodio anche il patron Urbano Cairo, per un simbolico via alla manifestazione B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. Tutto pronto o quasi per il match tra Torino e Milan Primavera che darà ufficialmente inizio al Torneo “Mamma e Papà Cairo” e alla stagione dei giovani Torelli. (Toro.it)

A disposizione: Torriani, Marshage, El Hilali, Pluvio, Bjorklund, Marrone, Andrews, Incorvaia, Perrucci, Paloschi, Omoregbe, Longhi, Rossi, Anane, Bartesaghi A disposizione: Pietroluongo, Gaj, Savva, Pasquino, Azizi, Gineitis, Dalla Vecchia, Bonelli, Bura, Wade, Hennaux, Rettore, Njie, Marchioro, Ruszel. (Torino FC)

L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria I granta di Scurto, usciti sconfitti per 3-2 dal Milan, affronteranno la Juventus alle 18.30 a Quattordio (diretta streaming su Torino Channel) per determinare la terza classificata. (Torino FC)