Cagliari, ultimi 90′ di speranza: rossoblu contro un Venezia in emergenza

SalernitanaNews.it SPORT

Questa settimana il gruppo si è allenato in maniera positiva, ho trovato buona disponibilità da parte di tutti, ognuno ha le motivazioni giuste per approcciare nella maniera migliore e con gli stimoli adatti questa partita.

I lagunari sono già aritmeticamente retrocessi ma ci tengono a chiudere bene davanti ai propri tifosi.

Soncin: “Massimo impegno”. Finora il campionato ci ha insegnato che anche le squadre che non hanno più obiettivi stanno dando il massimo. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrete inoltre seguire la diretta con noi su TuttoCagliari.net Conferenza stampa di Agostini in vista del match contro il Venezia: data e orario. vedi letture. Domani 21 maggio, dopo il consueto allenamento al mattino e prima della partenza per Venezia, mister Alessandro Agostini presenterà il match di domenica in conferenza stampa. (Tutto Cagliari - News)

Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. Effettivamente l'annata di Godín non è stata delle migliori e sia lui che Caceres hanno pagato qualche errore di troppo" (Tutto Cagliari - News)

Agostini si gioca l’ultima carta per la salvezza del Cagliari Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. (Calcio News 24)

Venezia è l’ultima spiaggia del Cagliari per tentare la salvezza: Agostini si affida all’uruguaiano Nandez in mezzo al campo. Venezia Cagliari è l’ultima spiaggia per i sardi per provare a raggiungere la salvezza. (Cagliari News 24)

Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4.60 Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari è focalizzato sull'ultima sfida di campionato, con la consapevolezza di dover battere il Venezia e attendere l'esito della partita tra Salernitana e Udinese nella domenica della verità. Anche a Venezia il popolo rossoblù farà sentire tutto il suo calore, nonostante la classifica, le grandi difficoltà legate all'orario della partita e a quelle logistiche per raggiungere il Penzo, sono stati venduti centinaia di tagliandi per la sfida che promette già forti emozioni. (Tutto Cagliari - News)