Berlusconi: «Il Covid? Ho temuto di non farcela. Italiani, andate a votare»

Il Mattino INTERNO

Il peggio è alle spalle per Silvio Berlusconi, dopo il ricovero al San Raffaele a causa del coronavirus.

Mi hanno detto successivamente che la carica virale trovata nel mio tampone era la più alta riscontrata al San Raffaele su migliaia di tamponi.

Sui suoi familiari Berlusconi dichiara: «Si stanno riprendendo, grazie al cielo nessuno di loro ha accusato sintomi molto severi.

Intervistato dal Corriere della Sera, il leader di Forza Italia racconta: «Mi sento molto stanco, spossato. (Il Mattino)

Su altri media

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: “La situazione è tranquilla” – GUARDA. LA STOCCATA AL GOVERNO - Eppure le condizioni di sicurezza, a suo modo di vedere, non ci sono ancora nelle scuole appena riaperte. (OGGI)

E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Così Silvio Berlusconi al «Corriere della sera» sul percorso che ha fatto dopo aver contratto il coronavirus. Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara». (Corriere del Ticino)

Berlusconi ritiene che sia "un patrimonio che appartiene a tutti e che quindi ci riguarda tutti". Il Covid si può battere". (AGI - Agenzia Italia)

Per questo mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. Avevo dolore dovunque, non riuscivo a stare nella stessa posizione per più di un minuto – spiega l’ex premier -. (TuttOggi)

E anche di aver temuto per la sua vita:. «Nei primi giorni di ricovero ho temuto per la mia vita, questo sì. «I momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. (IlNapolista)