Bologna, Mihajlovic: "Preso ammonizione stupide. Sfortunati sull'autogol di De Silvestri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sfortunati sull'autogol di De Silvestri". vedi letture. L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo avuto due-tre occasioni per chiuderla, non ci siamo riusciti.

Siamo stati sfortunati sull’autogol, poi loro hanno preso fiducia.

"Ci siamo innervositi, siamo andati sul gioco loro, abbiamo preso ammonizioni, dovevamo gestirla meglio nella ripresa"

Abbiamo preso delle ammonizioni stupide, nel secondo tempo c’è stato maggiore equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo aver visto le immagini al monitor, il portiere è stato espulso ed è stata assegnata una punizione al Bologna. Espulso il nuovo portiere biancoceleste Luis Maximiano, che ha raccolto volontariamente un pallone con le mani fuori dall'area di rigore. (la Repubblica)

Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. (La Lazio Siamo Noi)

Poco dopo, non è lucido a sufficienza in occasione del raddoppio di Immobile: alla Lazio viene concesso troppo spazio e il "bomber" con la 17 sulle spalle non perdona Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)

Nella prima stagione con Sarri, quando a gennaio ha rischiato di essere ceduto, ha comunque chiuso con 3 gol e 3 assist. Se il buongiorno si vede dal mattino il numero 29 vorrà superarsi già entro la sosta per il Mondiale (ilmessaggero.it)

A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri (La Lazio Siamo Noi)