Immobile regala la prima vittoria a Sarri: la Lazio ribalta il Bologna

La Gazzetta dello Sport SPORT

La formazione romana supera di rimonta il Bologna e porta a casa i primi tre punti del campionato.

Poi, dopo il vantaggio di Arnautovic, è Sansone a sprecare la comoda palla per il raddoppio.

La partita finisce in dieci contro dieci per le espulsioni di Maximiano e Soumaoro. Stefano Cieri. Lazio con il cuore e con la fame.

Meglio però il Bologna nella seconda parte del primo tempo.

Paradossalmente è più ordinata di quando, nel primo tempo, godeva della superiorità numerica

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Patric 6 - Partita da normale amministrazione, a parte il gol su rigore la difesa biancazzurra non va quasi mai in affanno. Lazio-Bologna 2-1, le pagelle: Sentenza Immobile, Lazzari spiritato. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha visto il carattere giusto per ribaltare il match, una reazione che probabilmente nella scorsa stagione non avrebbe portato i frutti sperati. La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno. (ilmessaggero.it)

Il terzino della Lazio è stato tra i migliori in campo contro il Bologna ed è stato decisivo sia nel frangente dell'espulsione di Soumaoro sia in occasione dell'autogol di De Silvestri. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)

Un'espulsione al 4',. Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Al termine del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha commentato la gara in conferenza stampa (La Lazio Siamo Noi)

Espulso il nuovo portiere biancoceleste Luis Maximiano, che ha raccolto volontariamente un pallone con le mani fuori dall'area di rigore. Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. (la Repubblica)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. (La Lazio Siamo Noi)