Lazio, esordio incubo per Maximiano: prende il pallone con le mani fuori area, espulso

Sport Mediaset SPORT

L'arbitro Massimi è stato chiamato dal Var: dopo aver rivisto l'azione al monitor ha estratto il cartellino rosso.

Foto Twitter. Esordio in Serie A da incubo per il portiere della Lazio Luis Maximiano, arrivato in questa sessione di mercato a titolo definitivo dal Granada.

Sarri ha richiamato in panchina Basic e ha fatto entrare l'ex Spezia tra i pali

Il portoghese, che ha vinto il ballottaggio con Provedel per la maglia da titolare nella prima contro il Bologna, è stato espulso al 5' per un intervento con le mani fuori area. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. Manuel Lazzari ha iniziato da dove ha finito nella passata stagione. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Nella prima stagione con Sarri, quando a gennaio ha rischiato di essere ceduto, ha comunque chiuso con 3 gol e 3 assist. La squadra di Sarri non ha deluso le aspettative e contro il Bologna ha portato a casa il bottino pieno. (ilmessaggero.it)

A gennaio era al passo d'addio, ma fortunatamente per la Lazio le cose sono andate diversamente. Sulla fascia destra ha fatto praticamente ciò che voleva con Cambiaso e Lykogiannis sempre in apprensione ad ogni sua percussione. (La Lazio Siamo Noi)

Quando il portiere tocca il pallone con le mani, a meno che non si trovi nella metà campo avversaria, l'espulsione è automatica. Espulso il nuovo portiere biancoceleste Luis Maximiano, che ha raccolto volontariamente un pallone con le mani fuori dall'area di rigore. (la Repubblica)

Patric 6 - Partita da normale amministrazione, a parte il gol su rigore la difesa biancazzurra non va quasi mai in affanno. Poi quando tramuta la furia in gioco diventa devastante: intercetta tutto, porta De Silvestri all’autogol. (TUTTO mercato WEB)

Nel pre-match di Lazio - Bologna, il ds Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi:. Al termine del match tra Lazio e Bologna, Maurizio Sarri ha commentato la gara in conferenza stampa Un'espulsione al 4',. (La Lazio Siamo Noi)