Coronavirus nel mondo, la Florida vieta ipass vaccinali: "Limitano la liberta'"

la Repubblica SALUTE

Covid: Messico, 190 morti nelle ultime 24 ore. Il Messico ha registrato 190 decessi per Covid-19 nelle ultime 24 ore, per un totale di 203.854 morti.

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, ha vietato l'uso di 'pass vaccinali' sostenendo che limitano le "liberta' individuali".

L'Agenzia nazionale di vigilanza sanitaria del Brasile (Anvisa) ha ricevuto la richiesta per l'uso di emergenza del farmaco contro il Covid-19 sviluppato dalla multinazionale svizzera Roche (la Repubblica)

Su altri media

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. “Non è un problema di forniture, ma burocratico”, spiega all'AGI sua madre, la signora Grazia, che si dice “disperata”. (Yahoo Notizie)

I Paesi Bassi hanno nuovamente sospeso l'uso del vaccino AstraZeneca, dopo i recenti casi di coagulo apparentemente legati al siero. (triestecafe.it)

Raddoppierò gli sforzi cercando di fare sempre il massimo del dovere. Qui non si molla”. (LaPresse)

L’Italia ha deciso di non unirsi alla lista di Paesi che hanno preso precauzioni nella somministrazione del vaccino AstraZeneca AstraZeneca, in Gran Bretagna sette decessi per trombosi su 18 milioni di persone vaccinate. (News Mondo)

Bonaccini ha chiamato subito i Carabinieri, lasciando su loro consiglio il pacco fuori casa. (LaPresse)

Proprio su AstraZeneca, per via delle reazioni avverse e di alcuni decessi su cui sta indagando anche la magistratura, proseguono però le perplessità. Le nuove dosi di AstraZeneca fanno tirare un sospiro di sollievo alle autorità sanitarie italiane, costrette a fare i conti anche con i ritardi di Pfizer e Moderna. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr