Covid, terza dose di vaccino dopo 5 mesi: al via le prenotazioni in Molise

Covid, terza dose di vaccino dopo 5 mesi: al via le prenotazioni in Molise
isnews INTERNO

Terza dose di vaccino dopo 5 mesi: sono partite le prenotazioni in Molise.

Le seguenti ulteriori possibilità sono state tutte adeguate alla nuova tempistica dei 150 giorni dalla ultima somministrazione:. III dose per soggetti fragili dai 18 anni in su e che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 150 giorni.

III dose per cittadini dai 60 anni in su e che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 150 giorni. (isnews)

Su altri media

Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori modalità di accesso attualmente in corso di elaborazione e valutazione. A seguito delle ultime disposizioni nazionali e regionali, la fascia di popolazione che può effettuare la vaccinazione contro il Covid-19 con terza dose, è ampliata anche a coloro che, nati nel 1981 e anni precedenti, hanno ricevuto la somministrazione della seconda dose almeno 5 mesi (150 giorni) fa. (Telestense)

Le seguenti ulteriori possibilità sono state tutte adeguate alla nuova tempistica dei 150 giorni dalla ultima somministrazione:. a) III dose per soggetti fragili dai 18 anni in su e che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 150 gg;. (Termoli Online)

Sullo stesso portale, accedendo alla propria area personale, possono riprogrammare l’appuntamento (in base alla disponibilità) quanti si erano già prenotati su Piemontetivaccina.it, quando l’intervallo minimo richiesto tra seconda e terza dose era di 180 giorni. (La Stampa)

Covid, anche in Umbria da oggi terza dose dopo cinque mesi

L’Azienda ULSS 5, inoltre, prosegue la somministrazione della terza dose (booster) agli ospiti e operatori delle Rsa del territorio polesano nei termini previsti. 41 nuove guarigioni portano a 15.857 il totale dei guariti in Polesine da inizio epidemia (RovigoInDiretta.it)

“Dalla serata odierna Regione Lombardia dà avvio alle prenotazioni dei ‘booster’, ovvero la terza dose del vaccino anti Covid-19 a 150 giorni dal completamento di un ciclo vaccinale primario, come disposto dalle recenti indicazioni del Ministero della Salute. (CiaoComo)

Ad aumentare anche il dato della classi in attenzione: se ne contano 69 contro le 43 del 19 novembre Intanto sul fronte scolastico sale a 30 il numero delle classi in isolamento in Umbria. (Rgunotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr