Covid, terza dose di vaccino dopo 5 mesi: al via le prenotazioni in Molise

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
isnews INTERNO

Terza dose di vaccino dopo 5 mesi: sono partite le prenotazioni in Molise.

Le seguenti ulteriori possibilità sono state tutte adeguate alla nuova tempistica dei 150 giorni dalla ultima somministrazione:. III dose per soggetti fragili dai 18 anni in su e che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 150 giorni.

III dose per cittadini dai 60 anni in su e che abbiano avuto la somministrazione della ultima dose da almeno 150 giorni. (isnews)

Su altri media

Ad aumentare anche il dato della classi in attenzione: se ne contano 69 contro le 43 del 19 novembre Anche in Umbria da oggi, mercoledì 24 novembre, gli over 40 potranno prenotare la terza dose a cinque mesi e non più sei dal completamento del ciclo vaccinale, così come stabilito dall’Aifa. (Rgunotizie.it)

Lo comunicano, in una Nota, Regione Lombardia e l’Unità di crisi per la campagna vaccinale anti-Covid. La somministrazione è raccomandata a tutte le persone che rientrano nelle categorie per le quali la terza dose è già raccomandata”. (CiaoComo)

Le agende dei Centri Vaccinali sono state ulteriormente ampliate per accogliere le richieste dei circa 2.000.000 di cittadini che attualmente hanno già superato l’intervallo minimo dei 5 mesi dalla conclusione del ciclo primario. (Valsassinanews)

La prenotazione può essere effettuata a partire dal 15° giorno che precede la scadenza esatta dei 150 giorni. Trascorsa una decina di giorni da quando si è maturato il termine, coloro che non si saranno prenotati verranno convocati direttamente dal sistema sanitario (TorinOggi.it)

Tutti gli hub vaccinali sono stati potenziati o sono in via di potenziamento, per garantire a tutti una vaccinazione secondo i tempi prestabiliti. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori modalità di accesso attualmente in corso di elaborazione e valutazione. La prenotazione è già aperta e fortemente raccomandata per evitare affollamenti presso le sedi vaccinali nonché lunghe attese (Telestense)