Nazione: Marsiglia-Lirola, fase decisiva. L’OM può pagare i 12 milioni. Terzic-Cagliari…

Nazione: Marsiglia-Lirola, fase decisiva. L’OM può pagare i 12 milioni. Terzic-Cagliari…
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Si lavora sulla formula.

Nel caso dello spagnolo, la trattativa con il Marsiglia è entrata nella fase decisiva e il club francese sembra intenzionato a pagare il cartellino di Lirola i 12 milioni richiesti dalla Fiorentina.

Il club francese si sarebbe deciso a pagare i soldi richiesti dalla Fiorentina.

In entrata si torna a parlare di Zappacosta. Lirola verso il Marsiglia, Terzic verso il Cagliari (Fiorentina.it)

Su altre fonti

I tifosi del Marsiglia hanno invaso i canali social ufficiali gigliati per chiedere che il terzino spagnolo torni in Francia. Pol Lirola ha lasciato certamente un buon ricordo di sé a Marsiglia. Ricordiamo che i due club sono ancora in trattativa per trovare il giusto accordo economico che potrebbe riportare Lirola in Francia (Fiorentina.it)

L'esterno, cresciuto nelle giovanili della, è reduce da una buona stagione in prestito, proprio al club francese. Questa l'ultima offerta arrivata alladall'per Pol. (ilBianconero)

Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique Un epilogo sperato, oltre che da Lirola, anche dai tanti tifosi del Marsiglia che in queste ore stanno facendo sentire la propria voce su Twitter con l'hashtag #FreeLirola, usato spesso anche nei commenti ai contenuti pubblicati dagli account ufficiali della Fiorentina (Viola News)

Sky: Lirola-Marsiglia, siamo alle fasi finali. La proposta dei francesi

Si tratta di un milione per il prestito più 10 milioni per l'obbligo di riscatto Il terzino viola, da tempo nel mirino del club francese, è pronto a far ritorno in Francia. (Viola News)

Il Marsiglia vuole Pol Lirola. Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. (fiorentinanews.com)

La proposta ufficiale dei francesi sarebbe di 12 milioni pagabili in più rate. L'accordo col giocatore è già totale, siamo alle fasi finali (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr