Nazione: Marsiglia-Lirola, fase decisiva. L’OM può pagare i 12 milioni. Terzic-Cagliari…

Fiorentina.it SPORT

Si lavora sulla formula.

Nel caso dello spagnolo, la trattativa con il Marsiglia è entrata nella fase decisiva e il club francese sembra intenzionato a pagare il cartellino di Lirola i 12 milioni richiesti dalla Fiorentina.

Il club francese si sarebbe deciso a pagare i soldi richiesti dalla Fiorentina.

In entrata si torna a parlare di Zappacosta. Lirola verso il Marsiglia, Terzic verso il Cagliari (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Nel frattempo si registrano significativi passi avanti nella trattativa tra società viola e Olympique Un epilogo sperato, oltre che da Lirola, anche dai tanti tifosi del Marsiglia che in queste ore stanno facendo sentire la propria voce su Twitter con l'hashtag #FreeLirola, usato spesso anche nei commenti ai contenuti pubblicati dagli account ufficiali della Fiorentina (Viola News)

Il suo procuratore oggi ha incontrato il direttore sportivo Daniele Pradè e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti. La dirigenza gigliata, dal canto suo, è già al lavoro per trovare il sostituto. (Firenze Viola)

Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. vedi letture. Continua il pressing dell'Olympique Marsiglia nei confronti di Pol Lirola della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un milione per il prestito più 10 milioni per l'obbligo di riscatto Il terzino viola, da tempo nel mirino del club francese, è pronto a far ritorno in Francia. (Viola News)

Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. Trattativa in corso per raggiungere l’intesa tra i club, mentre lo spagnolo avrebbe già raggiunto un accordo con l’OM (Fiorentina.it)

Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore. Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore (fiorentinanews.com)