GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?

GALBIATI A FV, FACILE INCOLPARE LA DIFESA: MA IL CENTROCAMPO?
Firenze Viola SPORT

"Il centrocampo è l'ago della bilancia di una squadra e non è che quello viola abbia fatto molto filtro.

"Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali.

Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo"

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 3-3 col Bologna, ma l'ennesima prestazione del serbo, unica nota lieta nella travagliata stagione della Fiorentina, è da incorniciare. Le pagelle di Vlahovic: ennesima conferma, doppietta da bomber vero. (TUTTO mercato WEB)

Meglio di lui solo Altafini 62 anni fa. vedi letture. Dusan Vlahovic sta trascinando praticamente da solo la Fiorentina a una faticosa salvezza. Ed è anche il primo viola a segnare 19 gol in un singolo campionato di Serie A da Gilardino nel 2008/09 (TUTTO mercato WEB)

Palacio ha realizzato una tripletta, a 39 anni suonati nessuno c’era mai riuscito nella storia dei principali cinque campionati principali. Tre assist di Vignato e in tutte le occasioni l’attaccante argentino ha preso il tempo alla difesa viola e ha trafitto Dragowski. (Fiorentina.it)

Vlahovic verso l'addio: «Voglio arrivare il più lontano possibile»

Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. (Calciomercato.com)

Il club viola, però, sottolinea anche altre statistiche che proiettano Vlahovic nella storia della Serie e della Fiorentina. – Nessun giocatore ha segnato più di Dusan Vlahovic in Serie A nel corso del 2021 (Fiorentina.it)

Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite» Le sue parole. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha commentato la doppietta realizzata in casa del Bologna (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr