L'infarto durante la maratona: paura per Antonio Rossi

L'infarto durante la maratona: paura per Antonio Rossi
ilGiornale.it SPORT

Soltanto un grande spavento fortunatamente per Rossi, che visto il riposo forzato potrà guardarsi con tutta tranquillità le Olimpiadi di Tokyo

Adesso si trova all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto.

Momenti di grande apprensione, ma paura passata per Antonio Rossi.

L'ex canoista azzurro, vincitore di 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa a Conegliano (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". "Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -. (Napoli Magazine)

Antonio Rossi, dove vive? Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). (Donna Glamour)

Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (varesenews.it)

L'ex campione olimpico Antonio Rossi ricoverato per infarto

Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. E ricordati che ti aspettiamo perché abbiamo una grande sfida da portare avanti, ancora tutti insieme” (TrevisoToday)

Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

Chi è Antonio Rossi. Nato il 19 dicembre 1968 a Lecco, Antonio Rossi è uno degli atleti italiani più vincenti di sempre. Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr