Infarto durante una corsa, l'olimpionico Antonio Rossi ricoverato

Infarto durante una corsa, l'olimpionico Antonio Rossi ricoverato
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenica durante una gara podistica in Veneto il malore per il 3 volte oro della canoa: non è grave e sarà dimesso nei prossimi giorni.

Domenica è stato colpito da un infarto e dopo i primi soccorsi a Conegliano - partecipava a una mezza maratona - è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como dove lavora il suo cardiologo di fiducia.

Rossi è fuori pericolo e già nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. Un incarico di spessore che il portabandiera della delegazione azzurra a Pechino presto dovrebbe tornare a svolgere. (Qdpnews)

Ora le condizioni del campione e politico lecchese sono buone, tanto che potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. L'ex campione della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (la Repubblica)

Rossi si trovava a Treviso per partecipare alla GranFondo Pinarello, una delle gare più importanti nel panorama nazionale sulle due ruote, quando all’improvviso ha avvertito un malore nella zona del coneglianese. (Corriere della Sera)

Paura per Antonio Rossi, il campione olimpico viene colto da infarto durante la Gran Fondo di ciclismo a Conegliano

A cura di Redazione Milano. Antonio Rossi (foto da Archivio LaPresse). Antonio Rossi, sottosegretario in Regione Lombardia con delega allo sport, alle Olimpiadi 2026 e ai grandi eventi, ha avuto un infarto nel fine settimana in Veneto ed è ora ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como. (Fanpage.it)

Il governatore aggiunge che "per il caro amico e importante collaboratore Antonio Rossi, campione olimpico e sottosegretario allo Sport di Regione Lombardia, con delega alle Olimpiadi, è stato un grande spavento. (QuiComo)

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr