Infarto durante una corsa, l'olimpionico Antonio Rossi ricoverato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenica durante una gara podistica in Veneto il malore per il 3 volte oro della canoa: non è grave e sarà dimesso nei prossimi giorni.

Domenica è stato colpito da un infarto e dopo i primi soccorsi a Conegliano - partecipava a una mezza maratona - è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como dove lavora il suo cardiologo di fiducia.

Rossi è fuori pericolo e già nei prossimi giorni dovrebbe essere dimesso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Domenica, infatti, mentre correva una mezza maratona, ha avuto un malore che ha richiesto un’operazione urgente” (varesenews.it)

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. L’ex campione olimpico è l’attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Qdpnews)

“Faccio gli auguri di pronta guarigione ad Antonio Rossi, compagno di viaggio nella battaglia che ci ha visto, prima, conquistare e, ora, affrontare la grande sfida dell’organizzazione delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026. (TrevisoToday)

Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". (Napoli Magazine)

COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. Come sta Antonio Rossi. Le sue condizioni, almeno per il momento, non sembrano destare particolari preoccupazioni. (News Mondo)

Antonio Rossi: la biografia. Antonio Rossi è nato a Lecco il 19 dicembre del 1968 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario). Antonio Rossi, dove vive? (Donna Glamour)