Simona Ventura, bikini super a 55 anni: "A parte la pancetta faccio ancora la mia porca figura"

Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!

Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura.

E fa davvero una gran bella figura Simona Ventura, in bikini e non solo.

E' una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall'essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). (Today)

Ne parlano anche altri media

Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 16:41. (Leggo.it)

La Ventura ha pubblicato una foto nuda e cruda, senza "correzioni", più simile a una di quelle che si può trovare nei vecchi album di famiglia, ancora stampata su pellicola, che a uno scatto social. (Leggo.it)

La conduttrice ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae pochi giorni fa in spiaggia ad Alassio, con un bikini azzurro. “Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni”, ha scritto accanto all’immagine. (Gossip News)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Simona Ventura e la chirurgia estetica, un rapporto complicato. Questa foto per Simona Ventura è molto importante perchè dimostra chiaramente che la conduttrice ha girato pagina ed ha chiuso con i ritocchi, di cui in passato lei stessa aveva dichiarato di aver abusato. (Funweek)

Per Simona Ventura, un vero e proprio incubo in autostrada: “È una vera vergogna…“, avrebbe scritto per accompagnare un video girato in macchina, a documentare il disagio degli automobilisti. Lo sfogo della conduttrice non passa inosservato, così come l’ultimo scatto in arrivo dalla sua “estate 2020 senza Photoshop“. (Thesocialpost.it)