Zaniolo ci riprova: vuole essere in campo prima di fine campionato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'obiettivo è quello di giocare almeno uno spezzone di una tra le ultime partite di campionato.

Dal canto suo la Roma, però, vorrebbe evitare rischia e rimandare il tutto alla preparazione estiva

La prossima settimana l'ex Inter vedrà il professor Fink, che lo aveva operato a settembre, per avere il nulla osta e riprendere ad allenarsi con la squadra.

a settimana prossima il consulto per avere il nulla osta e riprendere ad allenarsi con la squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. (Voce Giallo Rossa)

Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) La visita è andata bene, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Ma per il momento ciò che conta di più per Nicolò Zaniolo è che stia bene e che le condizioni del ginocchio siano in costante miglioramento. L'Europeo è un sogno ormai svanito, ma qualche scampolo di partita nelle ultime due giornate non è ancora da escludere. (ForzaRoma.info)

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. Chiara Nasti ha detto addio a Zaniolo, la loro storia è finita per sempre? (Yeslife)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)