Zaniolo ci riprova: vuole essere in campo prima di fine campionato - Sportmediaset

Zaniolo ci riprova: vuole essere in campo prima di fine campionato - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'obiettivo è quello di giocare almeno uno spezzone di una tra le ultime partite di campionato.

Dal canto suo la Roma, però, vorrebbe evitare rischia e rimandare il tutto alla preparazione estiva

La prossima settimana l'ex Inter vedrà il professor Fink, che lo aveva operato a settembre, per avere il nulla osta e riprendere ad allenarsi con la squadra.

a settimana prossima il consulto per avere il nulla osta e riprendere ad allenarsi con la squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è più alcuna traccia degli scatti sorridenti a due e nemmeno delle Stories in cui Zaniolo mostrava ai fan di essersi fatto lo stesso tatuaggio di Chiara, un cuore rosa sul costato Zaniolo e Nasti ancora felici (Ansa) Zaniolo e Nasti ancora felici (Ansa). (Corriere della Sera)

Chiara Nasti non rivela i motivi della rottura col calciatore 21enne della Roma, con cui il rapporto era subito partito spedito, al punto che i due si erano persino regalati un tatuaggio in coppia. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. (Gossip News)

Nel momento in cui tutto andrà bene, ecco che Fonseca avrebbe tutta la libertà di convocare il suo numero 22: per fare una previsione Zaniolo potrebbe ritornare all’Olimpico per il derby contro la Lazio giorno 15 maggio o in alternativa per l’ultima partita di Serie A al Picco di La Spezia (RomaNews)

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Chiara Nasti: relazione al capolinea. La bella Chiara Nasti alcuni giorni fa per placare tutte le indiscrezioni e i rumor nati sulla sua storia d’amore con Niccolò ha spiegato:. “La nostra relazione c’è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. (SoloDonna)

Sto molto molto molto meglio sono serena ora! Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quando ho momenti no, sembra quasi che devo rendere conto. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr