Bonolis: “Conte, che lavoro. La Juve ha sfruttato i regali della Roma. L’Inter può farcela”

E’ un bel campionato, almeno non c’è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite“.

Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un gran lavoro, se riusciamo a limitare gli infortuni e le squalifiche possiamo giocarcela.

Solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no.

Poi c’è la Lazio, una bella piaga, che è una bella piaga.

La Juve ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. (fcinter1908)

Su altre testate

In un’intervista rilasciata a Radio 2 ospite del programma I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Paolo Bonolis ha parlato a lungo della sua carriera e del suo libro Perché parlavo da solo. (SuperEva)

Ecco il video da Mediaset Play per ripercorrere, in streaming on demand, l’intera puntata di questa sera. Avanti un altro è tornato su Canale 5 anche oggi, martedì 14 gennaio 2020. (SuperGuidaTV)

La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. E' un bel campionato, almeno non c'è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite". (Sportevai.it)

Alla guida del quiz show del preserale di Canale 5 sempre la solita coppia, ovvero quella composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi rispondendo in modo corretto ad una domanda fatta dal svedese Daniel Nilsson. (Kontrokultura)

Conte sta facendo un gran lavoro: se riusciamo a limitare infortuni e squalifiche ce la possiamo giocare. Il campionato è bello, almeno non c'è una squadra con tanti punti di vantaggio". (Tutto Juve)

La Juve ha una rosa pazzesca e alla fine le partite le riesce a risolvere”. Ecco le sue parole in merito all’avvincente corsa scudetto tra Juve e Inter:. “Abbiamo perso due punti contro la Roma che a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus”. (L'Arena del Calcio)