Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, tanti dubbi”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ha giocato 90’ per la prima volta in questo precampionato ma è ancora lontano dal Dusan migliore.

Lunedì prossimo, i Bianconeri scenderanno in campo contro il Sassuolo, per il primo test in Serie A. Juventus, Gazzetta: “Precampionato pessimo per Vlahovic, Allegri preoccupato”. La Juventus è uscita con le ossa rotte dall’amichevole giocata ieri alla Continassa, contro l’Atletico Madrid.

Un altro dubbio, che viene fornito per il mister Toscano, è la condizione tecnica di Vlahovic considerato ancora al di sotto della prestanza fisica. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri cambia ancora, 3-5-1-1 con Soulé dietro a Vlahovic e Rugani con Bremer e Gatti. Gli spagnoli sono padroni del campo mentre la squadra di Allegri non fa un tiro in porta. (SOS Fanta)

Nella giornata odierna è partito il nuovo format pensato dalla nostra Redazione: CIP Football Bar Summer Edition. Al di là di tutto, la Juve, era una squadra ricca di giocatori di qualità che le avrebbero consentito di lottare per lo Scudetto. (Calcio In Pillole)

Moise Kean è stato escluso per motivi disciplinari da Massimiliano Allegri: ora il suo addio è sempre più vicino, lo scambio super. Ancora un errore di Moise Kean: l’attaccante della Juventus si è presentato tardi alla convocazione per l’amichevole contro l’Atletico Madrid. (Calcio mercato web)

Messi esclude "categoricamente" un ritorno al Barcellona. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 08 AGO - Dodici mesi dopo la partenza di Messi in direzione Paris Saint-Germain, ancora si specula su un possibile ritorno in blaugrana dell'argentino una volta che il suo contratto scadrà (2023). (Tutto Cagliari - News)

Credo che Tameze può essere un buon colpo“. https://t.co/Ye2138vGNV — Calcio In Pillole (@CalcioPillole) August 9, 2022. CIP Football Bar Summer Edition: le dichiarazioni di Longari. Non possiamo non partire da una notizia freschissima. (Calcio In Pillole)

Notizie calcio. Juventus-Atletico Madrid 0-4: tabellino. Reti: 10’, 43’, 62’ Morata, 90' Cunha. Juventus (4-3-3): Szczesny (46′ Perin); Danilo (68′ Barbieri), Bonucci (46′ Gatti), Bremer, Alex Sandro (46′ De Sciglio); Fagioli (46′ Miretti), Locatelli, Zakaria (46′ Rabiot) (68′ Rovella); Soulé, Vlahovic, Di Maria (68′ Rugani). (CalcioNapoli24)