Marani: “Lukaku uomo scudetto. Eriksen un campione. Anche a Spalletti va…”

fcinter1908 SPORT

Adesso la Juve è tagliata fuori matematicamente dalla corsa scudetto: "Lo sta scucendo Conte quello scudetto, lo ha aperto lui il ciclo insieme a Marotta e lo chiude oggi.

È sempre stato dalla parte dell'allenatore, se il giocatore più importante traccia la linea, tutti gli altri si devono allineare

Rispetto allo scorso anno l'Inter ha 10 punti in più e 20 rispetto all'anno precedente che era quello di Spalletti". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . (Zazoom Blog)

Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. (fcinter1908)

p.A. Via Angelo Rizzoli, 8 – 20132 Milano. (Corriere Quotidiano)

Io sono un erikseniano, secondo me ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale e può essere il grande acquisto della prossima stagione dell'Inter. Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

“Conte si fida di lui, ed Ericsson è convinto di poter fare un lavoro diverso e importante L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. Presente negli studi di Sky Sport, Matteo Marani elogia il tecnico nerazzurro. Gianni Pampinella. (fcinter1908)