Inter, Eriksen: «Gol Scudetto? Non ufficialmente, aspettiamo domani»

Calcio News 24 SPORT

Christian Eriksen ha parlato dopo il gol vittoria contro il Crotone che potrebbe valere lo Scudetto.

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo»

«Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani.

Però siamo molto vicini al titolo.

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone: la sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'Atalanta non . Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . (Zazoom Blog)

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. p.A. (Corriere Quotidiano)

Io sono un erikseniano, secondo me ha fatto vedere solo il 50% del suo potenziale e può essere il grande acquisto della prossima stagione dell'Inter. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. Lui ha trovato la situazione ideale di Conte: assenza di società, quindi un grande motivo per unirsi e compattarsi". (fcinter1908)

Antonio Conte ha inciso sull'incontro dello Scida con le tre sostituzioni a metà ripresa. L'Inter non ha praticamente mai rischiato nel match di ieri pomeriggio contro il Crotone. Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" (fcinter1908)