Tesla Model S: con Caviar, l’elettrica americana diventa un gioiello dorato per pochi

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Caviar, nota azienda operante nel lusso, propone una versione della Tesla Model S Plaid+ con alcune parti della carrozzeria rivestite in oro.

La Tesla più costosa del mondo — Il risultato della strana accoppiata Tesla Model S-Caviar è la Model Excellence 24K, una versione particolarmente opulenta e lussuosa della popolare berlina americana.

Prezzo per pochi — L'azienda propone la Tesla Model S Plaid+ in oro, che sarà prodotta in 99 unità, a 300.000 dollari, ossia, 135.000 dollari in più rispetto alla versione “normale” della Model S Plaid+, che in America costa 164.990 dollari

Questa la dichiarazione dell’azienda: "Gli artisti del marchio hanno creato un'esclusiva concept car Tesla Model S.

“Solo” 300mila dollari. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il blu per me è il colore più importante: nelle mie spiagge, sullo sfondo, c’è il blu. Perché viceversa certi blu sono noiosi, morti, e invece questo è il colore dell’elettricità: è vivace, e tutte le Tesla blu che vedono mi aprono il cuore» (Vaielettrico.it)

Alla domanda «Cos'è il dogecoin?», Elon Musk ha risposto che è «il futuro della moneta. Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza. (Ticinonline)

Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%. E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. (Finanzaonline.com)

Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina. La curiosa scena (il video è diventato virale) è stata catturata su una strada a San Francisco, negli Usa. (Corriere TV)

TESLA SUPERCHARGER. L'intuizione di Tesla nel voler realizzare un'infrastruttura dedicata per le sue autovetture è risultata vincente. I piani di espansione riguardano, ovviamente, anche l'Italia dove nel corso del 2021 saranno aperte diverse nuove stazioni Supercharger (HDmotori)

In Italia questo super bolide arriverà a settembre 2021 ma nel frattempo è ampia la gamma da cui attingere per chi volesse una vettura elettrica già “rodata”. (AutoMotoriNews)