Enrico Papi, gioia infinita. Risveglio fantastico, proprio dopo il suo ritorno in tv: “Quanta felicità!”

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso

Enrico Papi è tornato a Mediaset per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, lo storico programma di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili.

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Lo scherzo a Orietta Berti in diretta. Orietta Berti, credendo di essere stata invitata a una puntata di Fuori dal coro da Mario Giordano, è salita su una macchina super tecnologica, pronta ad andare in trasmissione. (Tutto.TV)

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. Orietta Berti è da sola, chiusa nell’automobile, ad assistere ad una furiosa rissa tra il proprio autista e quello del soccorso stradale. (Caffeina Magazine)

Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. L’arrivo in studio. Lo scherzo si conclude per il meglio, con Orietta Berti che si ritrova nello studio di Scherzi a Parte tra applausi e risa. (Donna Glamour)

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)