Enrico Papi, gioia infinita. Risveglio fantastico, proprio dopo il suo ritorno in tv: “Quanta felicità!”

Enrico Papi, gioia infinita. Risveglio fantastico, proprio dopo il suo ritorno in tv: “Quanta felicità!”
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso

Enrico Papi è tornato a Mediaset per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, lo storico programma di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili.

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)

Qui non si tratta di fare i nostalgici visto che Scherzi a Parte in primis, stasera, come scritto in apertura, ha strizzato eloquentemente l’occhio al passato. Gli scherzi di una volta avevano tutta un’altra magia, non avevano bisogno di telecronache, di intermezzi in studio, di telecomandi o di nessun altro artificio (Tvblog)

Alla fine dell’odissea, sulla facciata di un palazzo compare la scritta “Scherzi A Parte” ed Enrico Papi la chiama in diretta Orietta Berti intrappolata in auto. (OptiMagazine)

Orietta Berti a Scherzi a Parte: imprigionata su un'auto guasta

Enrico Papi è al timone del contenitore dedicato agli scherzi ai danni di personaggi del mondo dello spettacolo. “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti“, ha confessato il ladro (Fidelity News)

I ladri hanno rubato un bel pò di cose, salvo poi scoprire che c’entra Pietro e “l’amore” per un uomo! Lo scherzo è in relazione alla vacanza in Sicilia di Antonella e il fidanzato Pietro Della Piane questa estate. (SuperGuidaTV)

Qui il primo imprevisto: la macchina è rotta e quindi Orietta Berti sarà costretta ad utilizzare un’auto inviata per l’occasione dalla produzione. Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr