Negazionista del Covid, lo chef Gianfranco Vissani a "Scherzi a parte" fa infuriare il web

Negazionista del Covid, lo chef Gianfranco Vissani a Scherzi a parte fa infuriare il web
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Vissani non avrebbe gradito i controlli degli ispettori, dicendo anche di essere "un anti Covid".

Insomma, lo chef ha mal sopportato le misure anti Covid alle quali si dovrebbe attenere chi lavora nel mondo della ristorazione, e non solo.

"Risulterò pesante - ha scritto un utente - ma uno scherzo sul Covid anche no, e poi lui ne sta uscendo male male".

Misure che - a detta degli ispettori - Vissani non avrebbe rispettato alla perfezione. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. “Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali (Donna Glamour)

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show Lo scherzo a Orietta Berti in diretta. Orietta Berti, credendo di essere stata invitata a una puntata di Fuori dal coro da Mario Giordano, è salita su una macchina super tecnologica, pronta ad andare in trasmissione. (Tutto.TV)

Scherzi a parte 2021 puntata 12 settembre: Orietta Berti vittima in diretta

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» (361 Magazine)

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. Un ottimo esordio per Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi, soprattutto per lo scherzo a Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr