Negazionista del Covid, lo chef Gianfranco Vissani a "Scherzi a parte" fa infuriare il web

Vissani non avrebbe gradito i controlli degli ispettori, dicendo anche di essere "un anti Covid".

Insomma, lo chef ha mal sopportato le misure anti Covid alle quali si dovrebbe attenere chi lavora nel mondo della ristorazione, e non solo.

"Risulterò pesante - ha scritto un utente - ma uno scherzo sul Covid anche no, e poi lui ne sta uscendo male male".

Misure che - a detta degli ispettori - Vissani non avrebbe rispettato alla perfezione. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

“Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali Scherzi a Parte ha posato il suo sguardo malizioso sulla povera Orietta Berti, che è diventata la prima vittima “d’onore” nella nuova edizione del programma di Canale 5. (Donna Glamour)

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» (361 Magazine)

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. Un ottimo esordio per Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi, soprattutto per lo scherzo a Orietta Berti. (Caffeina Magazine)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. (Marida Caterini)