Air, vaccinati 280 dipenenti. L'azienda punta a diventare covid free entro luglio

Air, vaccinati 280 dipenenti. L'azienda punta a diventare covid free entro luglio
Orticalab INTERNO

L’adesione dell’azienda alla campagna vaccinale promossa da EAV e dedicata ai lavoratori del trasporto pubblico della Campania, è stata fortemente voluta dall’amministratore unico Anthony Acconcia.

Sono oltre 280 coloro che hanno ricevuto l’inoculazione della prima dose.

Prosegue a ritmo serrato la somministrazione dei vaccini al personale dipendente del gruppo Air.

«Durante la pandemia i lavoratori del trasporto pubblico locale sono sempre stati in prima linea

Di questi 115 sono stati vaccinati presso l’hub EAV, mentre gli altri hanno ricevuto la somministrazione nei centri Asl di competenza. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accordo assume inoltre estrema rilevanza nell’ottica di rafforzamento della collaborazione tra due Paesi in un’area strategica del Pacifico (LaPresse) – Fincantieri e il Ministero della Difesa dell’Indonesia hanno firmato un contratto per la fornitura di 6 fregate classe Fremm, l’ammodernamento e la vendita di 2 fregate classe Maestrale, e il relativo supporto logistico. (LaPresse)

I dati sono disponibili al link:. http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html​ Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 2.762.745 cittadini. (Regione Campania)

Di questi 115 sono stati vaccinati presso l’hub EAV, mentre gli altri hanno ricevuto la somministrazione nei centri Asl di competenza Il gruppo Air, tra impiegati amministrativi ed operatori d’esercizio, conta 406 dipendenti – compreso il personale interinale -. (Ottopagine)

COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DELL'8 GIUGNO 2021 (ORE 17.00) - Primo Piano

Napoli, 9 Giugno 2021 - Sono 257 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania e ben 20 le nuove vittime, di cui otto registrate nelle ultime 48 ore e 12 risalenti ai giorni precedenti. Le somministrazioni effettuate, secondo quanto rende noto l'unità di crisi, sono state, in totale, 3.864. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Coronavirus, il bollettino dell'Unità di crisi Regione Campania:. 257 positivi (198 asintomatici e 59 sintomatici) su 10.402 tamponi molecolari; il rapporto positivi/tamponi è pari al 2,47%, il valore più basso da quando è esplosa la seconda ondata;. (ilmattino.it)

Di questi 1.092.053 hanno ricevuto la seconda dose. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 2.720.082 cittadini. (Regione Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr