Air, vaccinati 280 dipenenti. L'azienda punta a diventare covid free entro luglio

Orticalab INTERNO

L’adesione dell’azienda alla campagna vaccinale promossa da EAV e dedicata ai lavoratori del trasporto pubblico della Campania, è stata fortemente voluta dall’amministratore unico Anthony Acconcia.

Sono oltre 280 coloro che hanno ricevuto l’inoculazione della prima dose.

Prosegue a ritmo serrato la somministrazione dei vaccini al personale dipendente del gruppo Air.

«Durante la pandemia i lavoratori del trasporto pubblico locale sono sempre stati in prima linea

Di questi 115 sono stati vaccinati presso l’hub EAV, mentre gli altri hanno ricevuto la somministrazione nei centri Asl di competenza. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proseguono intanto le vaccinazioni, anche con gli Open Day; quello AstraZeneca dell'Asl Napoli 2, fissato per oggi, 10 giugno, è stato riconvertito: si useranno i vaccini Pfizer e Moderna. Ieri i nuovi positivi al virus Sars-Cov-2 in Campania sono stati 257, dato in linea con quello del giorno precedente, quando erano stati 251, e che conferma il trend in discesa dei giorni scorsi. (Fanpage.it)

I dati sono disponibili al link:. http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html​ Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 2.762.745 cittadini. (Regione Campania)

Milano, 10 giu. Questo ordine rappresenta un successo per Fincantieri e per il Paese, che si è dotato di una flotta di 10 navi multifunzione Fremm. (LaPresse)

Air, vaccinati 280 dipendenti. "Entro luglio personale immune al covid" La nota stampa dell'Air. Prosegue a ritmo serrato la somministrazione dei vaccini al personale dipendente del gruppo Air. (Ottopagine)

7:20 - In Campania 257 nuovi casi su 10.402 tamponi molecolari. Sono 257 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 10.402 tamponi molecolari processati. Nel bollettino diffuso dall'Unità di crisi, ben 20 nuove vittime, di cui otto registrate nelle ultime 48 ore e 12 risalenti ai giorni precedenti. (Sky Tg24 )

L’Asl Napoli 1 Centro prosegue con gli Open Day Pfizer, con l’obiettivo di immunizzare l’area metropolitana entro luglio. NUOVO OPEN DAY CON PFIZER DELL’ASL “NAPOLI 1 CENTRO” PER LA FASCIA 12-79 ANNI (Nuova Irpinia)