Calciomercato Roma: Vina c'è, Xhaka pure

Il Romanista SPORT

Trasferimento che, infine, non ci sarà per Luis Diaz, il colombiano del Porto che nei giorni scorsi è stato più volte accostato alla Roma

La sostanza, comunque, è che Vina sta chiudendo le valigie per trasferirsi come possibile a Roma dove è atteso per le visite mediche.

Non ci sono ancora le cifre ufficiali, ma per quello che siamo riusciti a sapere, l'accordo è stato trovato sulla base di circa undici milioni più un paio di bonus. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere dello Sport: "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta". vedi letture. "Viña più Xhaka, la Roma di Mourinho è già pronta", titola stamane il Corriere dello Sport. Poi sarà il turno di Granit Xhaka, che attende la chiusura dell'operazione per tornare dalle vacanze e mettersi a disposizione: serviranno 20 milioni, ma c'è ottimismo (TUTTO mercato WEB)

Sgasa via quando le domande sembrano una intervista virando su Icardi, il sogno dei tifosi, e il ritorno di Totti. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

Vina entro il weekend sarà nella capitale e partirà quindi per il ritiro in Portogallo del 26. Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: "Abbiamo preso Vina". (ForzaRoma.info)

Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'addio di Angelo Peruzzi alla Lazio del presidente Claudio Lotito. (AreaNapoli.it)

La Roma è pronta ad alzare l’offerta di 15 milioni, inserendo 3 milioni legati ai bonus Mercoledì 21 Luglio 2021, 08:15. A 32 giorni dal debutto in campionato, la Roma - come è normale che sia - rimane un cantiere aperto. (ilmessaggero.it)

Quel giorno dovrebbe esserci pure Xhaka: «Il mercato sta andando bene. Già qualche ora prima era arrivata la notizia dell'accordo col Palmeiras che cede il terzino uruguaiano per 10 milioni più 3 di bonus. (LAROMA24)