Reazione a Catena, Liorni ferma tutto: “Un caso che sia capitato a voi”

CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore.

LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot?

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia

Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

E se conferma che la settimana prossima ci sarà un Consiglio ministri sulla riforma del fisco Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lunedì prossimo, 26 luglio, saranno sulla tv nazionale tre ragazze di Busca. Giulia Berardo, Elisa Rosso e Simona Chiari, tre amiche dai tempi della scuola materna e ora venticinquenni, hanno partecipato al gioco di parole Reazione a catena, che va in onda su Rai Uno alle ore 18.45. (Cuneodice.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta? Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. (YouMovies)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. (Tvpertutti)

Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr