Reazione a catena, Marco Liorni durissimo contro i concorrenti: «Smettetela…», gelo in studio

Reazione a catena, Marco Liorni durissimo contro i concorrenti: «Smettetela…», gelo in studio
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

ondividi Tweet. Reazione a catena è un programma Rai molto seguito che, condotto da Marco Liorni, fa sempre ascolti importanti.

Marco Liorni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita privata al Settimanale Nuovo in occasione di un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

Solo nel 2014, però, Marco Liorni si è sposato negli Stati Uniti

Marco Liorni perde la pazienza con i concorrenti. Marco Liorni, durante l’ultima puntata di Reazione a catena ha perso la pazienza con i concorrenti. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Anche in questa occasione, come nelle puntate precedenti, non sono mancati risate e buon umore. Gli appassionati ed affezionati al programma ben sanno che la puntata vede sfidarsi due squadra, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dai concorrenti sfidanti. (CheNews.it)

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. (YouMovies)

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 Perché Reazione a Catena oggi non va in onda. Le dichiarazioni del Premier, infatti, sono previste alle 19:00 di oggi in diretta su Rai 1 edizione speciale del Tg1. (Blitz quotidiano)

Reazione a Catena 20 luglio 2021: le Scuffie

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. (Tvpertutti)

Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa. E se conferma che la settimana prossima ci sarà un Consiglio ministri sulla riforma del fisco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr