CrowdStrike Holdings in rosso, pesa downgrade Goldman Sachs

CrowdStrike Holdings in rosso, pesa downgrade Goldman Sachs
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

E poi c'è la linea di prodotti, ci potrebbe essere una sovrapposizione nei prodotti delle società combinate, e questo il caso di Goldman Sachs e NNIP. Black: La notizia del giorno nell’industria dei fondi è che Goldman Sachs ha acquisito NNIP, cosa sta succedendo? (Morningstar)

Secondo El Confidencial, la partecipazione in Cornerstone, che Telefonica condivide con il rivale britannico Vodafone (LON: ), varrebbe circa 2 miliardi di euro. (Investing.com)

Alphabet. Holding statunitense a cui fa capo Google. S&P 100. Alphabet. (Teleborsa) - In rialzoche si muove con un guadagno dello 0,97% complice la promozione decisa da Goldman Sachs.Gli esperti dell'ufficio studi hanno avviato la copertura sul titolo della casa madre di Google con giudizio "buy" e target price a 3.350 dollari per azione. (Teleborsa)

Goldman Sachs Am e Kervis: 1 mld di euro sul piatto della logistica italiana

Inoltre, guardando all’Europa, il target di inflazione della Bce è stato rivisto e dunque da Francoforte sono pronti a tollerare meglio un aumento dei prezzi al consumo…. Continua la lettura. Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge. (Benzinga Italia)

La differenza dipende ovviamente dal fatto che la cedola potrà assumere dopo il secondo anno valori compresi tra un minimo dell’1% e un massimo del 4% In ogni caso, tale cedola non potrà essere inferiore all’1% lordo annuo (0,74% netto) e superiore al 4% lordo annuo. (InvestireOggi.it)

Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr