Ultime mercato Juve: incastro Zaniolo-Berardi con la Roma. Cosa succede

Juventus News 24 SPORT

La valutazione resta quella di 50-60 milioni, con Juve e Milan interessate al giocatore.

Ultime mercato Juve: incastro Zaniolo-Berardi con la Roma.

Si tratta di Guedes e Berardi: il primo in uscita dal Valencia, il secondo potrebbe provare una nuova avventura dopo i tanti anni al Sassuolo

I giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati e in caso di saluti con il classe ’99 potrebbero andare su due profili che piacciono a Mourinho (Juventus News 24)

Su altri media

Un summit per fare il punto della situazione sul talento giallorosso, in ottica rinnovo ma pure sulle possibilità di cessione. Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre (Milan News)

Lo riporta Alfredo Pedullà Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto. (Juventus News 24)

Tiene ancora banco la questione Zaniolo in casa Roma. Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi. (RomaNews)

Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti riguardo il rinnovo o meno del fantasista, che resta sempre un obiettivo primario per la Juve (Juventus News 24)

Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. Per Celik invece manca solo l'annuncio, la Roma ha alzato l'offerta a sette milioni più bonus (LAROMA24)

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)