Infortunio in allenamento per Ribery, Salernitana preoccupata per gli scontri diretti

Sport Fanpage SPORT

Infortunio in allenamento per Ribery, Salernitana preoccupata per gli scontri diretti La Salernitana deve fare i conti con la tegola dell’infortunio di Franck Ribery.

Infatti la squadra ha bisogno dell'esperienza del francese in vista dei prossimi tre delicati impegni del campionato, tutti scontri diretti

La speranza è quella di non perderlo a lungo, in vista dei prossimi scontri diretti.

Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma filtra preoccupazione in vista dei prossimi scontri diretti che attendono i campani. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Un problema che lo aveva già colpito durante il suo primo anno alla Fiorentina, quando fu costretto addirittura ad operarsi saltando così ben quindici partite. Brutte notizie per Franck Ribery. (fiorentinanews.com)

Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (tuttosalernitana.com)

Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". Piove sul bagnato in casa Salernitana, che in vista della ripresa del campionato perde due calciatori importantissimi per la rosa di Castori, come Ribery e Gondo. (AreaNapoli.it)

Ribery è arrivato in questa stagione alla Salernitana, colpo dei campani a parametro 0 Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio occorso a Frank Ribery nella giornata di ieri è risultato più grave del previsto. (Calcio In Pillole)

Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore. Capezzi e L. Coulibaly si sono sottoposti a seduta fisioterapica. (Tuttosport)

Franck e Mamadou, Ribéry e Coulibaly. Dopo aver già perso Lassana Coulibaly per infortunio muscolare, la Salernitana non può rinunciare anche al suo mediano che in questa stagione ha anche il "vizio" di far gol: spettacolare quello realizzato all'esordio a Bologna; redditizio quello casalingo contro l'Hellas Verona (tuttosalernitana.com)