Panico ingiustificato sui mercati e sciacallaggio mentre continuano a costruire il minimo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A Wall Street invece, si è formato un pattern che in situazioni similari ha visto ripartire il rialzo con probabilità del 90%

Quindi, le banche ora potrebbero tornare molto appetibile perchè ulteriormente sottovalutate rispetto ai targets indicati dagli analisti.

Frattanto Wall Street probabilmente ha segnato il suo minimo ed è pronta a ripartire.

A parer nostro ora c’è panico ingiustificato sui mercati e sciacallaggio. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

L’inflazione continua a preoccupare i banchieri di Zurigo. Il 2023 è partito con un carovita introno al 3,4%, oltre le aspettative del 3% della Banca nazionale svizzera (Bns), un’economia in ripresa e un tasso di disoccupazione ai minimi storici. (Milano Finanza)

A far scoppiare la bufera sul Credit Suisse e sulle altre banche europee è stato un tranquillo signore dal sorriso ironico e dall'inglese impeccabile. (ilGiornale.it)

Nuovo tonfo del Credit Suisse che al momento segna una flessione del 10% a Londra. (Borse.it)

Il titolo della seconda banca elvetica che, alla vigilia aveva recuperato buona parte del crollo di mercoledì , ha ripreso la via del ribasso ed è arrivato a perdere circa 4 punti, mentre l'indice Smi è in aumento frazionale. (Il Sole 24 ORE)

Ma il titolo torna a perdere in Borsa più del 10% (Corriere della Sera)

Credit Suisse affonda e l’Europa trema perché, col fallimento della banca anche gli investitori di altri istituti europei, potrebbero essere colti dalla paura e ritirare i loro soldi. Credit Suisse affonda e l’Europa trema all’idea di un effetto contagio. (Proiezioni di Borsa)