Lazio, la probabile formazione anti-Bologna: Correa titolare, emergenza sulle fasce

Corriere dello Sport.it SPORT

La miglior Lazio possibile. Alza bandiera bianca Adam Marusic, titolare nelle ultime partite e ottima opzione anche per l’out di sinistra.

Situazione centrocampo: sugli esterni Lazzari e Jony, in mezzo toccherà al terzetto Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La mentalità che sta crescendo è quella di poterci giocare le carte con tutti, anche con le squadre più forti. Bologna, De Leo: "Con la Lazio sarà una bella gara. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Bologna, in 40 mila per il sogno scudetto e per l'abbraccio a Mihajlovic. vedi letture. Storico ex difensore della Lazio, a Roma ha vinto uno Scudetto, due Coppe Italia, tre Supercoppe (due italiane e una europea) e la Coppa delle Coppe. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A Formello è andata in scena la rifinitura della Lazio in vista della gara di domani contro il Bologna: le ultime. (Lazio News 24)

Alle 18 scendono in campo Udinese e Fiorentina, mentre l’anticipo delle 20.45 vedrà il Napoli di Rino Gattuso sfidare il Torino. Il lunch match di giornata vedrà invece di fronte Milan e Genoa. (Corriere dello Sport.it)

Siamo felici di quello che siamo riusciti a fare, ma con il gruppo folto ci sentiamo più sereni e tranquilli". Dopo aver annunciato la cancellazione della consueta conferenza stampa della vigilia, il Bologna ha pubblicato sui propri canali social un video contenente alcune dichiarazioni di De Leo che ha presentato il match contro la Lazio in programma domani alle 15. (Fantacalcio.it)

De Leo. Conferenza prepartita di De Leo che non si è svolta, come abitudine, a Casteldebole dinanzi ai giornalisti ma che è stata invece preparata direttamente dal club, a causa dell’ordinanza diffusa dalla Regione Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)