Il Principe Edoardo sui rapporti con Harry e Meghan: «È difficile per tutti»

Così descrive la scena il principe Edoardo conte di Wessex, quarto ed ultimo figlio della regina Elisabetta II.

Il Principe Edoardo sui rapporti con Harry e Meghan: «È difficile per tutti» L’attuale rapporto tra la famiglia reale inglese e i duchi di Sussex Harry e Meghan è «molto triste» e «difficile per tutti».

L’attuale rapporto tra la famiglia reale inglese e i duchi di Sussex Harry e Meghan è «molto triste» e «difficile per tutti». (Bluewin)

Ne parlano anche altre fonti

Harry e Meghan hanno toccato molti cuori dopo la Megxit. Edward è il primo membro della famiglia reale ad ammettere apertamente che c’è uno spinoso litigio all’interno della famiglia reale. (QWERTYmag)

Harry e Meghan stanno faticando a tenere la piccola Lilibet Diana lontano da occhi indiscreti. Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation”. (Caffeina Magazine)

Un gesto di pace che tuttavia non includerebbe Meghan Markle Non ha più rapporti con Meghan Markle, dal giorno delle nozze con il principe Harry, avvenute, ormai tre anni fa. (Caffeina Magazine)

L'intervista era la prima concessa dal principe Edoardo dopo la morte del padre, il principe Filippo, che proprio oggi avrebbe compiuto 100 anni embro della famiglia reale britannica meno noto ma navigato, il principe Edoardo, ultimogenito della regina Elisabetta, non è cascato nella "trappola" della BBC, che voleva farlo sbilanciare sulla diatriba del nome della figlia di Harry e Meghan, Lilibet. (Ticinonline)

In un’intervista alla CNN il principe Edoardo ha detto: “Meglio stare fuori dai drammi di Harry e Meghan, è molto più sicuro”. (Televenezia)

E così, i duchi di Sussex avrebbero organizzato una videochiamata con la Regina Elisabetta non molto tempo dopo la nascita di Lilibeth Diana L’incontro tra la Regina Elisabetta e la nipote Lilibet Diana. (Velvet Gossip)