Harry e Meghan, la videochiamata alla regina Elisabetta per presentarle Lilibet

Harry e Meghan, la videochiamata alla regina Elisabetta per presentarle Lilibet
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Il significato del nome Lilibet Diana. Lilibet è un omaggio alla regina Elisabetta, nonna di Harry

Harry e Meghan hanno chiesto il permesso alla Regina prima di scegliere il nome della figlia. Il nome scelto da Harry e Meghan per la loro seconda figlia, Lilibet Diana, ha sollevato diverse polemiche nel Regno Unito.

A rompere il ghiaccio ci ha pensato la regina Elisabetta, l'unica per ora - pare - ad aver conosciuto la bambina che porta il suo nome. (Today.it)

Su altri media

Attraverso i loro avvocati Harry e Meghan hanno smentito quanto diffuso dalla Bbc. Harry e Meghan accusano la Bbc: “Notizia falsa e diffamatoria”. Leggi anche: Harry e Meghan: 5 anticipazioni della biografia bomba. (SoloDonna)

Il Conte del Wessex parla del funerale del padre. in foto: Il principe Edoardo, con il fratello Carlo e il nipote Harry, ai funerali del principe Filippo. E proprio su questo punto è intervenuto il principe Edoardo:. (Gossip Fanpage)

Ogni volta che salivo in macchina, e ogni volta che vedevo una telecamera, andavo fuori di testa”. A rompere il silenzio adesso è l’ex fidanzata Cressida Bonas? (Solonotizie24)

“Non è gradita”. Royal family, schiaffo senza precedenti a Meghan Markle. La decisione della regina

Lady Diana morì a soli 36 anni quando il principe Harry era poco più che un bambino. Invece Harry e Meghan hanno voluto comunque omaggiare la mamma di Harry chiamando la piccola Lilibet Diana (TIMgate)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. (La Stampa)

Meghan Markle e Harry continuano a tenere banco. La moglie Meghan Markle non sarebbe stata invitata. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr