AS – L’Arsenal ha messo gli occhi su Hakimi. L’Inter fissa il prezzo. C’è l’inconveniente

fcinter1908 SPORT

"Diversi i club interessati al marocchino, il club italiano ha così di metterlo in vendita", si legge sul quotidiano spagnolo.

Se l'Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il club spagnolo", sostiene AS.

Il club inglese penserebbe all'interista e il giornale spagnolo si riferisce a fonti italiane che parlano del prezzo fissato per il marocchino, cinquanta mln.

Tutto al momento indica che il marocchino non tornerà al club spagnolo"

Questo si legge in un articolo sul giornale sportivo spagnolo AS. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

“Penso che stiamo bene e stiamo in una buona strada come prima di andare in nazionale. "Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. Al momento, l’esterno marocchino non sembra intenzionato a tornare nelle file dei blancos, ne il club iberico l’avrebbe cercato (Europa Calcio)

E poi quella del Real Madrid: le merengues vantano infatti un diritto di prelazione in caso di cessione del giocatore e potrebbero essere interessate a riportarlo al Bernabeu Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. (Tutto Juve)

Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. (fcinter1908)

Calcio di inizio alle ore 20:45 per il posticipo tra Bologna e Inter. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)