Covid, Sileri: "Arriveremo a 80% vaccinati, obbligo extrema ratio"

Adnkronos SALUTE

Più andiamo avanti con la vaccinazione - ha evidenziato il sottosegretario - meno sarà necessario procedere a ulteriori estensioni del Green pass.

Al momento la circolazione del virus è sotto controllo, la vaccinazione sta andando molto bene, quindi c'è stato solo questo aggiustamento.

"Si può contestare il Green pass, ma bisogna spiegare a cosa serve.

Non credo che l'esonero possa facilitare o peggiorare la vita al Green pass

Comunque l'opzione di un'ulteriore estensione del Green pass è sempre nel cassetto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. (La Verità)

Abbiamo il Green pass. È chiaro che ‘No Green pass, no party’. (Livesicilia.it)

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)

Io sono per il Green pass anche per le discoteche" Covid: Sileri, 'No green pass no party'. (InfoOggi)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornare sull’emergenza sanitaria. (anteprima24.it)

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. Sul green pass. (StrettoWeb)