Sanità - Aveva ragione Aurigemma (FdI): Sileri non poteva effettuare visite private a pagamento

Paolo Gianlorenzo SALUTE

E tra i querelati troviamo addirittura un consigliere regionale (Aurigemma, appunto) “colpevole” di aver svolto la sua funzione di attività ispettiva attraverso due interrogazioni.

Secondo Aurigemma, il Sottosegretario Sileri ha svolto visite private a pagamento presso una clinica convenzionata con la Regione, violando così la legge.

Clinica con cui Tor Vergata ha una accordo per fare formazione. (Paolo Gianlorenzo)

Ne parlano anche altre testate

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. (La Verità)

Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. Tempo di lettura: < 1 minuto. Salerno – Domani alle ore 17:30 al Gran Caffè Moka, Corso Vittorio Emanuele 108, il Sottosegretario di Stato alla Salute Pierpaolo Sileri, già Viceministro del Governo Conte II, sarà a Salerno per aggiornare sull’emergenza sanitaria. (anteprima24.it)

È anche economia sanitaria, la cura per il Covid non garantisce il successo, perdere il gusto e l'olfatto per tutta a vita mi scoccerebbe, il vaccino è prevenzione" (La7)

Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia". Io sono per il Green pass anche per le discoteche" (InfoOggi)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Dobbiamo andare incontro a questo e probabilmente il tampone può essere garantito (Livesicilia.it)

Non c’è una percentuale magica, ma alcuni scienziati ritengono che con l’80% di vaccinati vengono protetti sia i vaccinati sia i non vaccinati. 9 Settembre 2021 10:51. Coronavirus, Sileri sull’obbligo vaccinale: “credo non ci sarà bisogno perché arriveremo all’80% di vaccinati. (StrettoWeb)