De Luca ricorda David Sassoli: "Ha sempre rappresentato valori positivi della politica"

il Giornale INTERNO

Una persona amica che ci lascia e una bella figura di esponente politico", così Vincenzo De Luca in diretta Facebook.

/ Facebook Vincenzo De Luca (Alexander Jakhnagiev)

Una persona d grande stile e umanità.

"Consentitemi di esprimere il mio cordoglio per la morte di David Sassoli.

(il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Troppo presto davvero per le tante cose che dovevamo ancora dirci, per i progetti che ancora avevamo, per disegnare il futuro che immaginavamo ancora per noi due e per i nostri ragazzi", ricorda ancora. (Liberoquotidiano.it)

Presenti anche le massime autorità dello Stato, a partire dal Presidente della Repubblica Mattarella, e dell’Unione Europea. Si sono celebrati stamane i funerali di Stato del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli (ACI Stampa)

Perfino all'account Twitter del Quirinale scappa il clic: sulla pagina ufficiale appare un'immagine di Mattarella, di spalle, ritto di fronte al feretro. E i più disinvolti nell'operazione mediatico-funeraria sono coloro che più alzavano il sopracciglio progressista di fronte alla barbara deriva dell'urlo social (Liberoquotidiano.it)

Il Governo nazionale non ha impegnato nulla, a conferma del fatto che aveva interesse a fare solo un'operazione propagandistica lunedì per poter dire che è tutto aperto Il Governo ha fatto una sola cosa, il green pass, ma per il resto le misure che andavano prese non sono state prese, e questo ci differenzia dal Governo nazionale. (Ottopagine)

critto, diretto e interpretato da David Larible. Con Andrea Ginestra. Al piano M° Mattia Gregorio. Disegno luci Mirko Oteri. Direzione tecnica Alberto Fontanella. Direzione di produzione Eva Manzato. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per la serie: mi si nota di più se sto accanto alla bara, o se nell’immagine mi vedo solo io? In Campidoglio, ieri, molti leader politici hanno sfilato per commemorare David Sassoli, il presidente del Parlamento europeo morto l’11 gennaio dopo una lunga malattia. (La PekoraNera)